Sabato 27 settembre, nella suggestiva cornice di Palazzo Saraceno a Roccarainola, si è svolta la II Assemblea Distrettuale del Distretto Rotaract 2101, ospitata dai Rotaract club:
Rotaract Nola – Pomigliano d’Arco,
Rotaract Afragola – Frattamaggiore Porte di Napoli,
Rotaract Acerra – Casalnuovo Porte di Napoli,
e Rotaract Giugliano in Campania Ager Liternum.

Un momento di grande partecipazione e coinvolgimento, che ha riunito soci da tutto il Distretto per condividere idee, confrontarsi sui progetti e rafforzare il legame che unisce i club nel segno del servizio e della crescita comune.

Nel corso dell’Assemblea Distrettuale, i referenti dei progetti hanno presentato le iniziative in corso e quelle in fase di avvio, raccontandone gli obiettivi e invitando i club Rotaract del Distretto a prenderne parte attivamente. Un vero e proprio invito all’azione, nel segno della collaborazione e dell’inclusione. Ampio spazio è stato dedicato anche alla presentazione dei progetti legati alle vie d’azione: progetti che stanno prendendo forma e che incarnano i valori fondanti del Rotaract.

L’anno sociale prosegue con energia, passione e spirito di unione. Un percorso condiviso che si fonda sulla voglia di mettersi a disposizione, di fare rete e di fare la differenza. Tutto questo nel pieno rispetto del motto che guida il nostro impegno quotidiano: “Con audacia nell’azione, siate ispirazione.” Il Distretto 2101 si conferma così una realtà viva, attiva e sempre più unita, capace di trasformare idee in impatto, e progetti in occasioni di crescita per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *